Perinetti, ds Siena: “Pareggio meritato contro una squadra di assoluto valore. Mi auguro che il Napoli prosegua il cammino in Champions”

Il direttore sportivo del Siena Giorgio Perinetti ha formulato alcune osservazioni sul pareggio tra i toscani e il Napoli con l’ausilio dei microfoni di Radio Marte:

Un pareggio meritato, venivamo da un periodo diviso tra tanti impegni e emergenza infortuni. Affrontare il Napoli è sempre difficile poiché è una compagine che oggi si è permessa il lusso di far accomodare in panchina circa 70 milioni di euro. Gli azzurri  stanno ancora assimilando la splendida avventura in Champions League, e mi auguro che agli ottavi riescano ad ottenere un risultato positivo che sarebbe straordinario non solo per loro ma per tutto il calcio italiano. Fallo di D’Agostino? Era netto. Ciò che non ho apprezzato è stata la gestione dei falli da parte dell’arbitro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perinetti, ds Siena: "Pareggio meritato contro una squadra di assoluto valore. Mi auguro che il Napoli prosegua il cammino in Champions"

Impostazioni privacy