shinystat spazio napoli calcio news Siena-Napoli: i precedenti

Siena-Napoli: i precedenti



Domani pomeriggio alle ore 15 il Napoli giocherà a Siena
nella 19esima ed ultima giornata del girone d’andata di campionato. Gli azzurri, dopo il pareggio ottenuto contro il Bologna, hanno bisogno dei tre punti per riprendere la rincorsa alle posizioni di vertice mentre il Siena, sconfitto a Parma domenica scorsa, ha soltanto tre lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione ed una vittoria sarebbe fondamentale per mantenere quantomeno le distanze. Nella loro storia, le due squadre si sono affrontate soltanto sette volte all’Artemio Franchi ed il bilancio è leggermente a favore dei padroni di casa, i quali hanno vinto tre volte contro i due successi dei partenopei, mentre le altre due sfide sono terminate in parità. L’ultimo successo dei toscani è il 2-1 del 3 maggio 2009 con reti di Kharja (S), Maccarone (S) e Pià (N). Il pareggio più recente è lo 0-0 della scorsa stagione (21 febbraio 2010) mentre l’ultima vittoria del Napoli è datata addirittura 7 aprile 1946 con il punteggio di 1-4 e con le reti di Busani (doppietta), Barbieri (doppietta) e Polacchi (S). L’arbitro dell’incontro è il signor Damato di Barletta, con gli azzurri hanno quindici precedenti: sette vittorie, due pareggi e sei sconfitte.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl