Iniziativa Gds: Vota il giocatore esemplare! Anche Lavezzi in gara

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con la First Class Pr (e il patrocinio della Lega Calcio serie A), ha indetto un concorso “I piedi buoni del calcio – lo sportivo esemplare”. L’iniziativa consiste nell’eleggere, tramite i voti che arriveranno sul sito della Gazzetta (www.gazzetta.it) e quello della Lega (www.legaseriea.it) dal 1° febbraio, il calciatore che nel corso dell’ultima stagione di campionato si è distinto, in maniera particolare, per aver messo a disposizione la sua immagine a scopo benefico. 

Tra i venti giocatori scelti (uno per ogni squadra della massima serie) compare anche l’azzurro Ezequiel Lavezzi che ha creato un’associazione benefica (Ansur) per i bambini disagiati della zona di Gobernador Galvez, dove è nato. Il Pocho è in gara con Di Natale, Miccoli, Totti e Zanetti (solo per citarne alcuni) e dopo le votazioni, che si chiuderanno dopo cinque giorni, vi sarà una serata di gala con tanto di premiazione a Milano, il 6 febbraio, in Palazzo Mezzanotte. 

La serata, ovviamente, sarà a scopo benefico e tutto l’incasso sarà devoluto alla Fondazione Candido Cannavò e alla Cooperativa Agora 97 – I Bindum. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iniziativa Gds: Vota il giocatore esemplare! Anche Lavezzi in gara

Impostazioni privacy