shinystat spazio napoli calcio news Pierpaolo Marino: "Felice che il Napoli segua Gabbiadini, non credo che El Kaddouri sia il nuovo Hamsik"

Pierpaolo Marino: “Felice che il Napoli segua Gabbiadini, non credo che El Kaddouri sia il nuovo Hamsik”


Quando si parla di Pierpaolo Marino la mente non può che tornare ai tempi in cui l’attuale dirigente dell’Atalanta era al Napoli. Come spesso da lui rivendicato, nove undicesimi dell’attuale formazione azzurra sono stati acquistati dall’ex direttore generale partenopeo ed è per lui un grande motivo di vanto. Intervistato da Radio Kiss Kiss, Marino ha parlato del club di De Laurentiis e di uno dei suoi calciatori che potrebbe approdare in maglia azzurra. Ecco quanto affermato: “Nove undicesimi dell’attuale squadra del Napoli sono stati acquistati dal sottoscritto e ne sono fiero. La dirigenza ha fatto bene successivamente a investire su Cavani e Inler. Da un lato c’è il mio merito, dall’altro c’è la crescita della squadra grazie al lavoro di Bigon e Mazzarri”.

Su Cigarini e Gabbiadini come possibile acquisto per giugno da parte dei partenopei: “Per Cigarini abbiamo incontrato ieri i dirigenti del Napoli, per parlare anche di calciatori che potrebbero fare comodo alla formazione partenopea. C’è l’intenzione di mantenere un ottimo rapporto con il club azzurro, non mi dispiacerebbe se Gabbiadini dovesse approdare al Napoli. È uno tra i più grandi talenti in circolazione, mi fa piacere che il Napoli lo segua“.

Infine su Vargas ed El Kaddouri: “Bisogna avere pazienza con l’attaccante cileno. Anche Lavezzi collezionò diverse critiche nei primi mesi in Italia e veniva addirittura denominato “El Loco” (ossia il pazzo). Su El Kaddouri invece posso dire che non lo ritengo il nuovo Hamsik”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl