Roberto Vitiello: “E’ sempre emozionante giocare contro la squadra per cui tifi”

Ha parlato oggi in conferenza stampa Roberto Vitiello difensore del Siena che domenica affronterà, allo stadio Artemio Franchi, il Napoli per la diciannovesima giornata di serie A. Vitiello è nato a Scafati ma non ha avuto mai nessun contatto con la maglia azzurra, infatti i primi passi nel mondo del calcio li muove prima a Torre del Greco e poi nelle giovanili del Parma. Approda a Siena nel settembre del 2011 e nello stesso mese segna anche il suo primo gol in serie A all’Olimpico contro la Roma. Ecco quanto dichiarato dal calciatore bianconero.

Fa sempre un certo effetto giocare contro la squadra che hai seguito fin da bambino, ma quando diventi professionista le emozioni passano in secondo piano. Ho già affrontato altre volte il Napoli e domenica penserò solo a fare bene per il Siena, questa è una partita molto importante per noi. Contro il Napoli dovremo essere sempre concentrati e concedere il meno possibile a un avversario che può sempre farti male. Servirà il miglior Siena, dovremo fare una partita perfetta. Lavezzi è un giocatore straordinario, che può sempre dare un tocco di imprevedibilità all’attacco del Napoli. Ma cambia poco, perché il loro organico è talmente forte che chiunque gioca garantisce sempre tanta qualità”.

Fonte: Acsiena.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Vitiello: "E' sempre emozionante giocare contro la squadra per cui tifi"

Impostazioni privacy