shinystat spazio napoli calcio news Daniele Garbo: "Inler mi ha deluso, forse ha bisogno di riposo. Attenzione al Siena"

Daniele Garbo: “Inler mi ha deluso, forse ha bisogno di riposo. Attenzione al Siena”


Daniele Garbo, collega di Mediaset, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni attraverso le frequenze di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato:

Ho avuto pochi minuti per osservare le qualità di Mattia Destro, ma è un calciatore che non scopro ora. E’ completo, per me sarà il futuro centravanti della Nazionale italiana. Il Napoli dovrà affrontare il Siena con la giusta cautela, non dimentichiamo che i toscani hanno rifilato quattro gol alla Lazio e si esalta contro le grandi. Gli azzurri non possono più sprecare occasioni importanti dopo il pareggio col Bologna. E’ vero, c’è tutto il girone di ritorno, però bisogna iniziare a vincere con continuità. Inler? Mi ha un po’ deluso, non so se abbia problemi personali o di inserimento. Forse Mazzarri potrebbe concedergli qualche turno di riposo per recuperare anche dal punto di vista fisico

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl