Taglialatela: “Inler è in difficoltà perché a Udine giocava in una posizione diversa”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Pino Taglialatela, ex portiere azzurro: “Ho sempre detto che il Napoli all’inizio aveva dato dimostrazione di essere fortissimo in campionato e doveva proseguire in quella strada. Ovviamente, la Champions ha il suo fascino e quindi si sono perse molte energie”.

Pandev. “E’ difficile rinunciare a Pandev visto l’ottimo momento del giocatore, ma Mazzarri lo terrà sempre come alternativa penso,  perché fare un cambiamento tattico così evidente non è nel suo atteggiamento. Io mi preoccuperei della fase difensiva, ci sono dei piccoli problemi che credo potrebbero essere risolti tranquillamente”.Centrocampo. “Inler a Udine giocava in un ruolo completamente diverso a napoli dovrebbe fare il gioco di Pazienza ma hanno caratteristiche troppo diverse e mi dispiace quando viene mal giudicato, soprattutto in questo momento che tutti dicono non sta facendo bene”.

Obiettivi. “Io non giudico le ultime prestazioni ,anche se con il Palermo e il Genoa è stata fatta una goleada, perché il napoli ha incontrato due squadre in netta difficoltà. Agli azzurri manca il cinismo dell’anno scorso, manca quella magia di concludere in rete agli ultimi minuti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Taglialatela: "Inler è in difficoltà perché a Udine giocava in una posizione diversa"

Impostazioni privacy