Larini: “Candreva al Napoli? E’ complicato, ma si potrebbe fare”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il ds dell’Udinese Fabrizio Larini: 

Benatia. “Escludo un suo passaggio al Napoli, non vi è nessuna trattativa in corsa e soprattutto, non ci sono giocatori in uscita dall’Udinese al momento. Benatia resta qui!”

Affare Candreva. L’ipotesi di un suo trasferimento al Napoli è complicata perché bisognerà capire il pensiero del Cesena. Al momento la trattativa la vedo complessa, ma non escludo che si trovino soluzioni per risolvere la questione”.

L’interesse per Insigne.  “Stiamo parlando di un calciatore che sta facendo bene in serie B ma non ci siamo mai esposti facendo delle richieste. Insigne viene visionato così come tanti altri che militano nella sua stessa serie. L’Udinese cerca di monitorare tutto in campionato della B, ma nulla di più”.

 L’ex Inler. Inler è uno dei centrocampisti più completi che ci siano in circolazione: è bravo nella fase di interdizione, nel tiro e nel creare gioco. Non so perché a Napoli stia incontrando dei problemi, ma reputo che sia un grandissimo calciatore, oltre ad essere un uomo importante all’interno dello spogliatoio. Lo spessore di Inler è incredibile ed indiscutibile”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Larini: “Candreva al Napoli? E’ complicato, ma si potrebbe fare”

Impostazioni privacy