shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli vuole chiudere per El Kaddouri

Il Napoli vuole chiudere per El Kaddouri


 

Come si apprende dalle colonne de Il Mattino Riccardo Bigon sta accellerando i tempi per chiudere già adesso l’acquisto del talento marocchino del Brescia Omar El Kaddouri. Il patron del Brescia Corioni, che ancora rimpiange la cessione di Hamsik per una cifra troppo bassa, vorrebbe 5 milioni di euro per cedere il suo gioiellino, il Napoli è arrivato ad offrirne 3,5 milioni più un’ampia serie di premi in base alle presenza. Il calciatore non piace solo al Napoli e sembra che anche la Roma, la Fiorentina e il Lione si siano interessati al suo cartellino ma da Brescia confermano che il Napoli sarebbe in pole.
Per la difesa, che nelle ultime gare sembra in difficoltà, è ritornato in auge il nome di Salvatore Bocchetti attualmente al Rubin Kazan che sarebbe pronto a cederlo interamente escludendo il prestito gratuito. A Mazzarri piacerebbe avere già da adesso il difensore dell’Udinese Benatia ma è quasi impossibile che il giocatore franco-marocchino possa arrivare in questa sessione di mercato. Pozzo e De Laurentiis ne hanno parlato ma è probabile che l’affare si concluda nel mercato estivo. L’offerta azzurra si aggirerebbe sui 12 milioni più la metà del cartellino di Lorenzo Insigne, contropartita tecnica richiesta specificamente da Guidolin. Per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Totò Aronica le parti sembrano ancora distanti in quanto il Napoli offrirebbe al difensore palermitano un solo anno di rinnovo rispetto ai due chiesti dall’agente del calciatore. Bigon sarebbe disposto anche a cedere Aronica al Palermo, che non ha negato un interesse del giocatore, ma solo se i rosanero metteressero sul piatto il cartellino di Migliaccio. In questo caso il Napoli sarebbe disposto ad offrire anche Marco Donadel.
A centrocampo non ci sono novità rilevanti. La situazione di Candreva è in stallo così come quella di Santana che non ha visto, per la terza volta consecutiva, il suo nome nella lista dei convocati per la gara di campionato contro il Bologna. All’ex viola sarebbe interessato anche il Novara.

Fonte: Il Mattino

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl