Colonnese: “Il Napoli non è cinico come l’anno scorso. Per il terzo posto la vedo dura”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Ciccio Colonnese, ex difensore azzurro: “Inler può dare molto in fase offensiva e i giocatori vicino a lui dovrebbero aiutarlo maggiormente nel recupero palla. A Udine giocava con due giocatori ai suoi lati perché giocava nel 3-5-2, a Napoli è diverso. Purtroppo gli azzurri soffrono da questo punto di vista. Mazzarri dovrà essere bravo a trovare un’alternativa”.

L’attacco. “In questo momento a Napoli è peccato non sfruttare Pandev solo perché ora ritorna Lavezzi. Un grande allenatore deve capire che questo è un momento importante in cui bisgona solo vincere e i pareggi servono a poco”.

La difesa. “L’aggresività del Napoli sta venendo meno, prima anticipava gli avversari, ha marcato anche grandi campioni. Forse è fisilogico perché nel calcio c’è un momento in cui cc’è una fase calante, ma non deve essere così, non bisogna perdere la concentrazione”.

Obiettivi. “Attualmente per arrivare ai primi tre posti è dura guardando il Napoli per come sta giocando”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colonnese: "Il Napoli non è cinico come l'anno scorso. Per il terzo posto la vedo dura"

Impostazioni privacy