shinystat spazio napoli calcio news Inler: "Abbiamo preso un goal stupido, abbiamo giocato bene"

Inler: “Abbiamo preso un goal stupido, abbiamo giocato bene”


Ai microfoni Mediaset, subito dopo il pareggio interno del Napoli contro il Bologna con il risultato di 1-1, è Gokhan Inler, centrocampista azzurro:

Per me il rigore era di difficile interpretazione ma alla fine l’arbitro ha deciso di concederlo. Secondo me per come è andata la partita dobbiamo prendere questo punto in positivo perchè il Bologna è una squadra compatta e abbiamo cercato di vincere la gara ma non ci siamo riusciti. In serie A nessuna squadra è piccola e dobbiamo stare attenti ad ogni partita perchè le altre squadre sanno come giochiamo e cercano di bloccare il nostro gioco. Abbiamo preso un goal stupido perchè eravamo veramente concentrati e tutti i miei compagni hanno giocato bene, è stato un peccato.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl