shinystat spazio napoli calcio news Garics: "Peccato aver ottenuto solo un punto. Napoli? Mi emoziono ogni volta che torno"

Garics: “Peccato aver ottenuto solo un punto. Napoli? Mi emoziono ogni volta che torno”


Nell’immediato dopogara di Napoli-Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte il calciatore felsineo ex di turno Gyorgy Garics. Ecco uno stralcio delle sue osservazioni:

Ottenere solo un punto dopo una prestazione eccellente fa un po’ male. Mi complimento con la squadra, servono queste motivazioni per percorrere la lunga e difficoltosa strada verso la permanenza in serie A. Il mister è un uomo in gamba, ha preparato la sfida con caparbietà. Napoli? Non ho fatto cose eccezionali quando indossavo la maglia azzurra, però ho trascorso due anni bellissimi e, ogni volta che torno, sento ancora tanto affetto. Mi sono trovato benissimo, non dimenticherò mai né la città né i tifosi. A Napoli ho lasciato un pezzo del mio cuore“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl