Mazzarri in conferenza stampa: “Rinnovo del mio contratto? Ne sarei felice”

Alla vigilia della partita del Napoli contro il Bologna, al San Paolo, domani sera, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla squadra nella  conferenza stampa tenutasi all’Holiday Inn alle ore 12,30.

Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

SULLA SQUADRA: “Nella prestazione contro il Palermo, così come in quella con il Cesena, la mia squadra ha concesso molto nei minuti inziali e vorrei non si ripetesse. Vorrei vedere in campo il Napoli che ho visto contro il Genoa ed è per questo che sia oggi che domani lavoreremo tanto per poter schierare la formazione migliore.”

SU PANDEV:E’ un grande giocatore e sono contento che ora stia bene. Le sue parole mi hanno fatto piacere, è gratificante sapere che sia io che la squadra abbiamo contribuito a farlo star bene.

SU VARGAS:Credo che possa valere lo stesso discorso sia per Vargas che per Pandev con la differenza che il secondo conosce benissimo il campionato italiano. Vargas è un grande giocatore ma ha bisogno di tempo per dimostrare il suo valore in campo. Dobbiamo pensare a lui come abbiamo fatto per Dossena, l’abbiamo preso in chiave prospettica adesso per vederlo pronto a giugno.”

SULLA PERMANENZA SULLA PANCHINA AZZURRA: “A Napoli sto bene e sono molto contento sia della squadra che del rapporto con la società. Per ora penso al presente e alle prossime gare che dobbiamo affrontare. E’ certo che se la società prolunga il mio contratto che scade nel 2013, vuol dire che sto lavorando bene e ne sono solo felice.”

SU BRITOS E DONADEL: “E’ ancora presto per vederli in campo più spesso. Devono fare bene in allenamento ma per ora qualcuno andrà in tribuna, qualcuno in panchina. Non posso portare quattro centrocampisti in panchina anche perchè c’è Dzemaili che mi da garanzie sufficienti.”

SU LAVEZZI: “E’ in piena fase di recupero e dopo la partita contro il Bologna rientrerà nel  gruppo a pieno ritmo. Per il resto, bisogna tener presente quello che dirà lo staff medico.”

SULLA PROBABILE FORMAZIONE: “Sulla fascia sinistra giocherà Dossena perchè l’ho visto molto propositivo contro il Cesena.”

SULLA PRESTAZIONE DI VARGAS: “E’ stato sfortunato quando ha commesso quell’errore che ha favorito il gol avversario. Voleva dare una mano in difesa e la cosa mi fa piacere perchè ha già capito come giochiamo.”

SULLA SOCIETA’: “C’è grande confronto e grande dialogo per cui penso che le cose vadano al meglio. Sono contento e soddisfatto.”

SUL DERBY: “E’ una bella partita e la vedrò con Frustalupi, comodamente seduto sul divano di casa, senza alcuna tensione. Solo dopo faremo le nostre valutazioni.”

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri in conferenza stampa: "Rinnovo del mio contratto? Ne sarei felice"

Impostazioni privacy