shinystat spazio napoli calcio news Campionato Primavera, Napoli-Crotone 2-1: Scielzo al 94esimo regala i tre punti agli azzurrini

Campionato Primavera, Napoli-Crotone 2-1: Scielzo al 94esimo regala i tre punti agli azzurrini


La Primavera allenata da Sormani ha ripreso oggi il campionato, giocando allo stadio comunale “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore contro il Crotone ultimo in classifica. Gli azzurrini hanno vinto la gara con il punteggio d 2-1 grazie ad un diagonale messo a segno da Scielzo al 94esimo minuto di gioco. Le altre due reti sono state realizzate da Fornito (N) con un bel tiro su cross di Allegra e da Favetta (C), bravo a gettarsi in area su un traversone innocuo di Mauro ed a bruciare sul tempo la difesa partenopea. La prima frazione di gioco è stata tutta a favore dei padroni di casa, i quali più volte sono andati vicini al goal del vantaggio con Dezi e Fornito. Nella ripresa invece è stato il Crotone a rendersi pericoloso soprattutto negli ultimi dieci minuti, ma è stato bravo il portiere azzurro Crispino a salvare a più riprese il risultato con interventi prodigiosi. Prima della rete però lo stesso Scielzo è andato vicinissimo al goal, ma il tiro è stato deviato in corner. Con questo successo il Napoli si porta a quota 16 in classifica, mentre il Crotone resta relegato all’ultimo posto con soltanto sei punti conquistati.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl