shinystat spazio napoli calcio news I top&flop di Napoli-Cesena

I top&flop di Napoli-Cesena


TOP

PANDEV: Entra al 46′ e cambia la partita. Due punizioni velenose regalano il passaggio del turno ad un Napoli troppo presuntuoso che per 45 minuti è in balia del muro romagnolo. Goran è diventanto l’elemento in più in questa fase del campionato e in attesa del recupero di Lavezzi e dell’ambientamento di Vargas è davvero essenziale per questa squadra.

ZUNIGA: Gioca sulla fascia nativa e per larghi tratti è il migliore del Napoli, peccato che non sia precisissimo nei tiri e nei passaggi, magari sarà questo il prossimo miglioramento del colombiano.

I 30 MILA DEL SAN PAOLO: Certo il colpo d’occhio non era quello delle sfide “della coppa con la musichetta” ribattezzata cosi da uno striscione allo stadio, ma è un colpo d’occhio importante per una sfida poco appetibile.

FLOP

MAZZARRI: Spiace dirlo ma ieri ha sbagliato, forse spinto anche lui dalla curiosità e dall’attesa che c’era nei confronti di questo ragazzo cileno. Devo dire che per come conoscevamo Mazzarri un pò ci ha stupito, non l’aveva mai fatto in passato. Ricordate i vari Ruiz, Dossena e  Mascara? non li aveva mai lanciati subito dopo il loro arrivo, aspettava che capissero prima i movimenti della squadra.

VARGAS: Voleva stupire e purtroppo è stato sfortunato, sporca una palla che spiazza la difesa e mette Popescu solo davanti a Rosati, poi disturba Cavani in un’azione che poteva diventare pericolosa. Il ragazzo c’è ma deve crescere ed esplodere in tutta tranquillità senza tutta la pressione che media e opinione pubblica hanno creato su questo golden boy.

CHAVEZ: Non ha giocato lo so, però una domanda mi sorge spontanea, in pieno stile Lubbrano, quando è arrivato si parlava di una scommessa che il Napoli faceva, un ragazzo che aveva potenzialità e che poteva essere utile alla causa. Allora questo benedetto ragazzo è una scommessa che non può nemmeno giocare contro un Cesena pieno zeppo di panchinari e primavera e allora che senso ha fare questo tipo di scommesse? 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl