Bologna, mercato in fermento: arrivano Bueno, Sorensen e Riverola

Il Bologna sta utilizzando la finestra del mercato di riparazione per piazzare, a quanto pare, colpi dal forte valore prospettico. In questi giorni i felsinei sono prossimi a concludere l’acquisizione dell’uruguaiano classe ’93 Gonzalo Bueno, ala mancina rapida, reattiva e scaltra nonostante la giovane età. Il suo procuratore, il celebre Pablo Betancourt, ha affermato che la trattativa è in dirittura d’arrivo, ed è convinto che i rossoblu saranno il trampolino ideale per la definitiva consacrazione del calciatore esploso nel Nacional di Montevideo. Un po’ come è accaduto per Ramirez.

Prima che accada ciò, il Bologna conta di ufficializzare entro lunedì il passaggio in comproprietà del difensore danese della Juventus Frederik Sorensen (’92), mentre mercoledì prossimo sarà la volta di Marti Riverola, centrocampista del Barcellona B di vent’anni che in questa stagione ha anche esordito in Champions League. L’agente Diego Tavano ha dichiarato che sul suo assistito c’era anche il Napoli, ma ormai l’accordo con i rossoblu è praticamente fatto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bologna, mercato in fermento: arrivano Bueno, Sorensen e Riverola

Impostazioni privacy