Minotti, area tecnica Cesena: “Cercheremo di onorare l’impegno di Coppa Italia. Santana? E’ presto per parlarne”

Il direttore dell’area tecnica del Cesena Lorenzo Minotti ha espresso alcune considerazioni attraverso la trasmissione radiofonica Si gonfia la rete:

Il Napoli è una grande realtà perchè ha avuto molta lungimiranza seguendo la politica dei piccoli passi. Nella sfida di questa sera cercheremo di onorare la Coppa Italia. Purtroppo il campionato ha la priorità assoluta considerata la nostra posizione in classifica, quindi in comune accordo col mister abbiamo dovuto fare delle scelte obbligate per la formazione. Santana? Preferiamo rimanere concentrati sulla sfida salvezza col Novara. C’è qualcosa di vero ma ne parleremo la settimana prossima. Partiremo per Napoli nel primo pomeriggio col presidente Campedelli. E’ una persona vulcanica pronta ad instaurare ottimi rapporti con autorità del calibro di De Laurentiis. Candreva? Non so, però andando in squadre votate all’attacco può esprimersi al meglio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Minotti, area tecnica Cesena: "Cercheremo di onorare l'impegno di Coppa Italia. Santana? E' presto per parlarne"

Impostazioni privacy