shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Dovevo lasciare Vargas fuori, non commetterò più errori simili. La Coppa Italia ci interessa"

Mazzarri: “Dovevo lasciare Vargas fuori, non commetterò più errori simili. La Coppa Italia ci interessa”


L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha commentato la vittoria sofferta sul Cesena negli ottavi di Coppa Italia con l’ausilio dei microfoni Rai. Ecco quanto evidenziato:

Ho sbagliato a far giocare Vargas, mi sono fatto trascinare dalla eccessiva euforia per il suo arrivo. Il ragazzo deve ambientarsi, non posso correre il rischio di bruciarlo così. Comunque la sua prestazione è stata positiva sotto il profilo della generosità. Gli dirò di continuare a lavorare con calma. Valore Coppa Italia? Si tratta di una competizione importante, una squadra che vuole diventare grande deve onorare tutte le competizioni alle quali partecipa. La squadra questa sera non mi è piaciuta, la gara non è stata preparata bene, non abbiamo fatti i giusti movimenti, oggi siamo stati macchinosi e lenti della manovra. Sono contento di aver rivisto Britos e Donadel, col passare delle settimane riacquisteranno la giusta scioltezza nei movimenti“.

Preferenze privacy