shinystat spazio napoli calcio news Diario Hoy: "Matias Sanchez al Napoli"

Diario Hoy: “Matias Sanchez al Napoli”


L’Estudiantes sta vivendo una grave crisi economica e per questo motivo vorrebbe cedere, anche con una certa fretta, i suoi calciatori migliori.

Secondo Diario Hoy i biancorossi argentini avrebbero di fatto ceduto il centrocampista Matias Sanchez al Napoli: Matias andrà al Napoli in comproprietà per circa 1mln di euro. La trattativa è top secret perchè l’Estudiantes non vuole dare un’idea di mobilitazione totale dei suoi talenti.

Sanchez è un mediano, classe 1987, di quelli che piacciono a Walter Mazzarri: classico cagnaccio di centrocampo veloce e bravo anche in fase di ripartenza. Se le cifre dell’eventuale accordo fossero quelle pubblicate dal quotidiano argentino il Napoli avrebbe davvero poco da perdere e tanto da guadagnare in questa ennesima scommessa sudamericana.

 

Marco Soffitto

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl