shinystat spazio napoli calcio news Alejandro Mazzoni: "Lavezzi all'Inter è una bufala! Il pocho non è sul mercato e l'anno prossimo...."

Alejandro Mazzoni: “Lavezzi all’Inter è una bufala! Il pocho non è sul mercato e l’anno prossimo….”


Intervenuto ai microfoni del programma “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss, il procuratore di Lavezzi Alejandro Mazzoni ha rilasciato  la seguente intervista: “Vargas è un grande acquisto, un calciatore molto veloce e potente. Tuttavia, ritengo che vada lasciato libero di crescere perchè non è facile ambientarsi in un nuovo campionato ed in una nuova città. Spesso si dimentica che questi sono ragazzi che hanno bisogno di vivere anche con la loro famiglia e nel caso di Lavezzi con il proprio figlio. Questo periodo in Argentina è stato molto importante per il Pocho. Ezequiel ha tanta voglia di giocare ma bisogna evitare rischi inutili. Aspettiamo ancora qualche giorno”.

Sulla possibile partenza del Pocho, Mazzoni afferma: “Non è assolutamente vero che l’arrivo di Vargas preluda ad un addio di Lavezzi. Il Napoli pensa sempre al futuro. Quando si dice che l’Inter ha mollato Vargas per avere Lavezzi è solo una grande bugia. Lavezzi non andrà via, non è sul mercato oggi. Nella vita poi non si può mai dire ma al momento non c’è nulla di vero. Oggi non è sul mercato non ha alcun significato. Ha un contratto fino al 2015 e non c’è niente da ridiscutere. Né di rinnovo, né di clausola di rescissione. Lavezzi deve solo pensare a giocare ed a fare bene in questi mesi molto importanti per il Napoli. Non è proprio il momento di pensare a queste cose perché non c’è niente di cui parlare”.

Chiosa finale a sorpresa: “Il Napoli ha acquistato Vargas ma chi lo sa, magari tra un anno Mazzarri non ci sarà più ed arriverà un allenatore che farà giocare Vargas, Lavezzi e Cavani insieme arretrando Hamsik. Mai dire mai….

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl