Pastorello: “Candreva potrebbe muoversi solo con la formula della comproprietà. De Sanctis è un professionista incredibile, quel filmato mi ha fatto semplicemente sorridere”

Federico Pastorello, agente FIFA e procuratore, ha rilasciato alcune considerazioni riguardo i suoi assistiti Candreva e De Sanctis attraverso i microfoni di Si gonfia la rete:

E’ un mercato di riparazione molto attivo nonostante il budget limitato. Le squadre di prima fascia hanno puntellato alcune lacune specifiche senza esagerare. Candreva al Napoli? Ci sono solo due squadre su di lui: Genoa e Napoli. La verità è che il Cesena e gli azzurri si sono parlati per uno scambio di prestiti con Santana, ma la situazione è attualmente in una fase di stallo. Antonio è concentrato sul campionato e non vuole essere disturbato da vicende simili. Io credo che andare in prestito al Napoli non sia un’opportunità molto vantaggiosa, inserirsi in pochi mesi in un gruppo così consolidato è davvero difficile. Discorso diverso se si discuterà con una formula contrattuale differente, ad esempio la compartecipazione in più anni. Per me Candreva è un giocatore da top club, un professionista impeccabile dotato di qualità incredibili destinate a migliorare progressivamente. De Sanctis? Guardate, ciò che è accaduto nei giorni scorsi mi ha fatto semplicemente sorridere. Lui vive con intensità qualsiasi partita, che sia il Lecce o il Manchester City. Il suo rendimento, così come la sua trasparenza, parlano da sole. Fascia da capitano? Sarebbe una bellissima iniziativa che renderebbe orgoglioso Morgan”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pastorello: "Candreva potrebbe muoversi solo con la formula della comproprietà. De Sanctis è un professionista incredibile, quel filmato mi ha fatto semplicemente sorridere"

Impostazioni privacy