shinystat spazio napoli calcio news Meloccaro: "De Sanctis è di un'altra categoria, bisogna diffidare dall'informazione da due soldi. Vargas? Un vero affare"

Meloccaro: “De Sanctis è di un’altra categoria, bisogna diffidare dall’informazione da due soldi. Vargas? Un vero affare”


Stefano Meloccaro, collega di Sky, ha formulato alcune osservazioni ad ampio respiro attraverso le frequenze della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete. Ecco quanto riportato:

De Sanctis lo conosco da un po’ di anni. Se c’è un calciatore al di sopra di ogni sospetto è lui, perchè appartiene ad un’altra categoria. Poi, chiunque abbia giocato almeno una partita di calcio avrà interpretato il gesto di Morgan come di liberazione. E’ ridicolo montare dei casi basandosi su immagini prese e modellate secondo esigenze altrui. De Sanctis viene dalla gavetta vera, ha una grande dialettica, e tutto ciò che sta guadagnando se lo merita ampiamente. Napoli-Cesena? Potrebbe essere un match insidioso, gli azzurri dovranno dare il massimo senza cali di concentrazione. Risalita in campionato? Per il terzo posto ci credo, anzi credo che più il Napoli dividerà la sua stagione con la Champions più otterrà dei grandi risultati. Mercato? Vargas può essere un vero affare“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl