Mazzoni: “Il Pocho è molto carico e non vede l’ora di tornare in campo. Inter? Invenzioni giornalistiche”

Nel corso della trasmissione condotta da Raffaele Auriemma, Si gonfia la rete, è intervenuto il procuratore di Ezequiel Lavezzi Alejandro Mazzoni. Ecco quanto evidenziato:

Lavezzi sta bene, ha effettuato un ottimo recupero dall’infortunio. Non so se ci sarà già col Bologna, ma sicuramente potrà farcela la settimana prossima. E’ un periodo cruciale per il Napoli, il Pocho ha voglia di giocare ed è tornato dalle vacanze in ottima forma. Non dimentichiamo che è stato con De Sanctis il calciatore più utilizzato da Mazzarri. Leader? Ha un rapporto straordinario con tutti, è evidente la sua determinazione nel voler conquistare qualcosa di importante. Le voci che circolano su un possibile accordo con l’Inter sono invenzioni giornalistiche, io non ho mai parlato con nessuno. Vargas? E’ vero quando affermo che gli azzurri hanno battuto una concorrenza di primo livello. Un’operazione per un calciatore che ha tutte le carte in regola per diventare un campione. Risalita in classifica? Il Napoli può vincere ovunque, l’ha dimostrato anche in Champions. Ci sono ottime probabilità per raggiungere il terzo posto. Rapporto con De Laurentiis? Lui sa che posso esserci per qualsiasi trattativa in Sudamerica, mi sento vicino al Napoli e sono felice di collaborare. Chavez? Deve aspettare, purtroppo gli spazi lì davanti sono pochissimi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzoni: "Il Pocho è molto carico e non vede l'ora di tornare in campo. Inter? Invenzioni giornalistiche"

Impostazioni privacy