shinystat spazio napoli calcio news Morgan De Sanctis: un capitano di onestà e di professionalità

Morgan De Sanctis: un capitano di onestà e di professionalità


Dopo le ultime polemiche che hanno visto come protagonista il portiere azzurro Morgan De Sanctis per un video fatto girare online in cui il calciatore non esultava al goal del suo compagno di squadra Edinson Cavani, noi di Spazio Napoli ci sentiamo in dovere di promuovere un’iniziativa importante che ridia la giusta fama ad uno dei migliori portieri italiani. Morgan De Sanctis non solo è stato, da sempre, un calciatore ineccepibile, lontano da qualsivoglia scandalo e da scoop mondani, ma anche un uomo rigoroso e di impeccabile moralità. Il vero scandalo è assistere ad un programma tv, come quello andato in onda stasera presentato da Geppy Cucciari su La 7, in cui si continua a fare ironia su una vicenda riprovevole che getta fango su un calciatore napoletano senza ritegno alcuno. Per questo, come già proposto nel gruppo Facebook “Oj vita mia”, saremmo onorati di vedere, nella prossima partita di Campionato di Serie A che vedrà il Napoli contro il Bologna, il portiere azzurro Morgan De Sanctis con la fascia di capitano al braccio. Perchè capitano, Morgan lo è sempre stato; capitano di un Napoli che grazie a lui ha ritrovato l’antico splendore e che vive, soprattutto oggi, di grandi personalità e di grandi calciatori. Le inutili illazioni atte a colpire la squadra azzurra devono terminare e noi tifosi, giornalisti, ma ancor prima napoletani,  dobbiamo dimostrare quanto siano farneticanti e inutili tutte le cose scritte in questi giorni, appoggiando e chiedendo che venga fatto questo grande gesto. Per una sera Morgan avrà la fascia di capitano; la stessa che, simbolicamente, indossa tutte le volte che scende in campo con la sua bravura e la sua professionalità.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl