shinystat spazio napoli calcio news Michele Plastino: "Ho ripreso io le immagini di De Sanctis da Sky, ma non le avrei diffuse in quel modo"

Michele Plastino: “Ho ripreso io le immagini di De Sanctis da Sky, ma non le avrei diffuse in quel modo”


E’ intervenuto ai microfoni di Radio Goal, il giornalista Michele Plastino conduttore del programma sportivo romano Goal di notte, per chiarire la sua posizione e le sue intenzioni legate alla diffusione del video che ha scatenato molte polemiche nelle ultime 24 ore, e che vede come protagonista l’estremo difensore azzurro, Morgan De Sanctis.“Io già il 5 dicembre chiesi ai miei opinionisti cosa pensavano del video di De Sanctis –dice Plastino –  e lo stesso feci con lui, ma non mi arrivò nessuna risposta. Dopo le vacanze ho ripreso le immagini tramite MySky, ma le mie intenzioni erano quelle di esprimere un mio timore nei confronti dei giocatori del Napoli dopo quello che è successo nei mesi scorsi. Ho pensato che forse fossero minacciati e, quindi, volevo magari portare alla luce questa questione. Invece, poi un ragazzo l’ha pubblicato su YouTube, io le immagini non le avrei diffuse in quel modo“.

Il giornalista, quindi, chiarisce che le sue intenzioni  non volevano sollevare polemiche legate al calcioscommesse.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl