shinystat spazio napoli calcio news CdS Cavani, è come l'anno scorso!

CdS Cavani, è come l’anno scorso!


Si erano permessi di criticarlo perchè in alcune partite non aveva gonfiato la rete. Lo vedevano stanco, scarico e forse con la testa altrove. Ma Edinson Cavani non ha mai mollato e in campo ha sempre dato il 101%. La tripletta al Milan, il gol a Manchester e la doppietta al San Paolo contro i Citizens fino ad arrivare alla meravigliosa rete di domenica sera che ha fatto saltare all’inpiedi e applaudire il pubblico del Barbera, hanno fatto cambiare idea ai più scettici. Come ci racconta il Corriere dello Sport il bottino di reti segnate dal Matador Cavani dopo 17 giornate è uguale a quello messo a segno nella scorsa stagione dopo lo stesso numero di gare 10 gol a cui vanno sommate le splendide 4 reti siglate in Champions, l’anno scorso ne segnò 7 ma in Europa League. Continuando a snoccialare numeri Cavani ha totalizzato 68 presenze di cui 50 in campionato realizzando ben 47 reti. Ma Cavani resta sempre il ragazzo umile che dopo il gol segnato alla sua ex squadra si è prima scusato per poi emozionarsi per gli applausi ricevuti.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl