Caso De Sanctis: la Procura di Napoli acquisisce il video e Geppy Cucciari fa ironia nel suo show

Il video che sta facendo il giro del web da circa 24 ore su Morgan De Sanctis, secondo SkySport, pare sia stato acquisito dalla Procura di Napoli. A nulla sono servite, quindi, le smentite dell’estremo difensore azzurro, che ha precisato la sua completa estraneità a fatti, che gli utenti del web, gli imputavano. Il video ha fatto scalpore soprattutto perché mostrato in un periodo in cui l’inchiesta su Doni, sta facendo nascere dubbi su diverse partite cosiddette sospette.

Intanto, su La7 questa sera nel programma di Geppy Cucciari, sarà proposto un sondaggio ironico: “Sospetti sul portiere del Napoli che non ha esultato dopo un gol della sua squadra. Secondo lei fa parte del suo carattere o fa parte del clan Doni?”. 

Non è bastata, quindi, la smentita dello stesso autore del video, il giornalista Michele Plastino, che ha assicurato che le sue intenzioni nel riprendere quelle immagini da Sky, non volevano essere in nessun modo una maniera per polemizzare o far nascere sospetti sul portiere azzurro. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso De Sanctis: la Procura di Napoli acquisisce il video e Geppy Cucciari fa ironia nel suo show

Impostazioni privacy