Bruno Giordano: “Per me Lavezzi è fondamentale per il Napoli”

“Contro il Palermo il Napoli ha dominato la partita. Dal 2 a 0 in poi ha mantenuto un possesso palla davvero alto e questo è bello da vedere perché gli azzurri solitamente corrono sempre” a dirlo l’ex azzurro, Bruno Giordano, ai microfoni di Radio Goal.

Lavezzi.“Il Pocho è fondamentale, è il giocatore che va a scardinare le difese avversarie. Avere Pandev in questo momento però ti fa capire che il Napoli è costruito in maniera giusta e, se manca per una o due partite il giocatore importante, la squadra va avanti”.

Vargas.“Giustamente Mazzarri dice di non dare pressione a questo ragazzo anche se la piazza di Napoli per forza una certa pressione te la dà. Adesso starà a lui e allo staff tecnico il compito di riuscire a ritagliarsi gli spazi giusti, come ha fatto Pandev. Il mister non apporterà chissà quali modifiche al modulo. Potrebbe farlo forse nella prossima stagione”.

La scalata in classifica. Le dichiarazioni di Cavani? Da grande giocatore qual è non si accontenta, e poi stare a Napoli ti porta a spingerti verso grandi obiettivi: la piazza ti spinge. Per il primo posto vedo grandi difficoltà per Napoli, Inter, Roma e Lazio. Sarà difficile rientrare nelle prime tre, ma gli azzurri possono farcela

Caso De Sanctis. Il video di De Sanctis non lo vorrei commentare. Io non ci vedo nulla di trascendentale, poi in questo periodo si va alla caccia alle streghe. Fosse stato visto 5 mesi fa nessuno c’avrebbe fatto caso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruno Giordano: “Per me Lavezzi è fondamentale per il Napoli”

Impostazioni privacy