shinystat spazio napoli calcio news Mondonico: "Ieri il pubblico di Palermo ha dimostrato che esiste ancora una parte sana nel calcio italiano"

Mondonico: “Ieri il pubblico di Palermo ha dimostrato che esiste ancora una parte sana nel calcio italiano”


“Il bello del gioco viene adesso … scusate se sentite le galline, ma sono nel gallinaio” con questa battuta si apre l’intervento di Emiliano Mondonico ex allenatore azzurro, ai microfoni di Radio Goal.

Vargas. Bisogna vedere l’impatto di questo ragazzo con il campionato italiano che sicuramente non è facile. Il Napoli di ieri sera, anche senza Lavezzi, è stato molto bello quindi Mazzarri ha a disposizione molte carte da giocare. Avrà da divertirsi anche lui! Vincere la Coppa Italia, qualificarsi in Campionato e la gloria in Champions: questo auguro al Napoli!”

Calcioscommesse. “Le dipendenze da gioco sono quelle più difficili da estirpare. Ho visto le compagne di questi ragazzi: quella di Doni, Gervasoni e Paoloni. Devono stare molto vicine a questi ragazzi per aiutarli ad uscire da questa dipendenza, se di dipendenza si tratta. Altra spiegazione e motivazione non ho. Non credo l’abbiamo fatto solo per soldi”.

Applausi a Cavani. “Questo è il bel calcio. Esiste una parte sana di questo gioco che è il pubblico e fin quando avremo questo tipo di sostenitori, nulla potrà distruggere il calcio”.

 


Preferenze privacy