shinystat spazio napoli calcio news Ecco Blanco, l'autore del video su De Sanctis: "Non ho nulla contro Morgan, anche se la sua reazione lascia dei dubbi"

Ecco Blanco, l’autore del video su De Sanctis: “Non ho nulla contro Morgan, anche se la sua reazione lascia dei dubbi”


 

Il video in cui viene ritratto Morgan De Sanctis, nervoso dopo la rete del 4-1 di Cavani in Napoli-Lecce del 3 dicembre scorso, ha fatto il giro di tutti i siti web in un solo giorno ed ha sollevato grandi polemiche. Dopo l’intervista del portiere azzurro (nella quale ha smentito le accuse rivoltegli), la redazione di Sky Sport 24 ha scovato l’autore del video: si tratta di Cristiano Blanco, il quale ha rilasciato poi la seguente dichiarazione: “Il video ha una storia un pò strana. Un giornalista, Michele Plastino, mi ha fatto vedere queste immagini che aveva registrato. Ho fatto questo video che poi è andato in onda nella sua trasmissione. Ho fatto soltanto delle domande, il mio mestiere non è il giornalista professionista. Il giorno dopo il video ha avuto tante condivisioni e poi è passato da voi. Ho aggiunto delle domande perchè sono inevitabili dei dubbi, non ho nulla contro De Sanctis. Non pensavo di scatenare questo polverone. Le immagini si erano già viste su Sky, nel post-partita, e poi a Goal di Notte in una tv regionale. Io ho solo aggiunto le domande. Sto cercando Morgan anche per spiegarmi. La sua reazione suscita dei dubbi, la sua risposta è stata che il suo carattere è questo e mi va bene così“. Dopo le parole dell’estremo difensore abbruzzese la polemica sembrava essersi definitivamente conclusa ma, alla luce di queste nuove allusioni, si attende nuovamente la replica di De Sanctis.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl