shinystat spazio napoli calcio news De Sanctis: "Non ho nulla da nascondere era un sempice stato d'animo"

De Sanctis: “Non ho nulla da nascondere era un sempice stato d’animo”


C’è un video che imperversa da ieri sera nel web, lo abbiamo pubblicato anche noi nella sezione video, che evidenzia la non esultanza di Morgan De Sanctis dopo il gol del 4-1 del Napoli sul Lecce messo a segno da Cavani nella gara del dicembre scorso. Proprio per evitare il sorgere di casi e di polemiche strumentali, il numero uno azzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto dchiarato da De Sanctis: “Ho saputo di questo video e ho ricevuto tantissime chiamate. In quello stato d’animo mi ci riconosco senza alcun problema, venivamo da alcuni risultati non brillanti e in quel momento eravamo sul 3-1 e loro potevano riaprire la partita, quel gol è stata una liberazione. Io ho detto quello che avevo da dire se c’è qualcuno ch vuole farmi delle domande lo invito senza problemi a Castel Volturno.  Chi ha fatto quel video è sicuramente poco intelligente e si nasconde dietro i mezzucci di internet“. Il portiere azzurro ha commentato anche la vittoria di ieri contro il Palermo e la situazione in classifica: “Sono contento della vittoria di ieri ma adesso dobbiamo dare continuità cercando di non staccarci dl gruppo di testa“. Si è parlato anche di Vargas: “Non bisogna dargli troppe responsabilità dovrà integrarsi con pazienza ma sono siuro che ritornerà molto utile”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl