Antonio Corbo: “Il Napoli non è più Lavezzi-dipendente”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Goal, il giornalista de “La Repubblica”, Antonio Corbo. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

La vittoria a Palermo. “Il Napoli si è liberato di quelle sensazioni che pesavano adesso è più sereno e tranquillo. Ha capito di aver dato troppe energie alla Champions trascurando il Campionato. Ieri abbiamo avuto la dimostrazione che questi giocatori, seri professionisti, sono intenzionati a recuperare punti preziosi”.

L’assenza di Lavezzi. “Spesso si parla del Napoli che perde e/o vince se c’è o non c’è Lavezzi: tutto questo è sbagliato. Il Napoli oggi ha una nuova dimensione: c’è Vargas, c’è Pandev perfettamente recuperato fisicamente dallo staff tecnico azzurro, c’è Cavani, c’è Hamsik. Ormai è una squadra fortissima e a completarla c’è il cileno”.

Il debutto di Vargas. “Probabilmente giocherà nella partita di Coppa giovedì contro il Cesena. Noi non dobbiamo commettere l’errore di giudicarlo troppo in fretta o di aspettarci che al primo tocco del pallone ci sia un goal o una splendida giocata. Ha ragione Mazzarri, bisogna dare tempo al ragazzo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonio Corbo: “Il Napoli non è più Lavezzi-dipendente”

Impostazioni privacy