Lucariello: “Il cileno potrebbe esordire in Coppa Italia. Mazzarri ha benedetto la sosta e vuole riprendere la marcia col piede giusto”

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal,  l’inviato Gianfranco Lucariello ha rilasciato alcune considerazioni relative alla conferenza stampa di Walter Mazzarri che anticipa la sfida tra Palermo e Napoli:

Mazzarri ha già alzato un schermo di protezione per evitare che le pressioni brucino Vargas. All’allenamento di ieri, il cileno ha solo assistito per conoscere i nuovi compagni e capire la metodologia che segue lo staff tecnico partenopeo. Potrebbe esordire giovedì in Coppa Italia contro il Cesena, anche perchè un ragazzo di 22 anni con un notevole bagaglio tecnico e una discreta forza di volontà va gettato nella mischia quanto prima possibile. Palermo? Domani sera Mazzarri vuole una grande prestazione. Ha benedetto la sosta perchè i giocatori hanno ripreso la preparazione con una carica incredibile. Sulla formazione ci sono pochi dubbi, con Dossena favorito su Zuniga e Pandev al posto di Lavezzi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lucariello: “Il cileno potrebbe esordire in Coppa Italia. Mazzarri ha benedetto la sosta e vuole riprendere la marcia col piede giusto”

Impostazioni privacy