Calciomercato Napoli: il punto

Dall’ATA Hotel executive sempre più insistenti le voci della cessione di Santana al Cesena. A questo punto bisogna interrogarsi sul probabile accordo per l’arrivo in prestito di Candreva, che potrebbe risultare un valido sostituo di Marek Hamsyk.

 La Fiorentina però nelle ultime ore sembra essersi inserita con prepotenza per soffiare il giovane centrocampista alla dirigenza partenopea, che tuttavia smentisce categoricamente l’interesse per il calciatore.

Mentre l’arrivo di Edu Vargas ha portato allegria nella tifoseria napoletana, De Laurentiis fa sapere che i suoi gioielli restano a Napoli.

Non sembra neanche più tanto concreta la possibilità che Aronica sia ceduto al Palermo, in quanto bisogna prima di tutto testare il valore di Britos nella difesa titolare. Il siciliano ha dimostrato di essere una delle migliori scoperte dell’era Mazzarri.

L’interesse per Mudingay c’è, ma è velato, la dirigenza partenopea si nasconde e non svela gli altarini. Ma piombano altre squadre, tra cui un paio di spagnole, che puntano il calciatore.

Bigon aspetta il momento giusto per colpire e non si sbilancia, perchè magari ha in serbo dei colpi di cui non si è ancora parlato.

Il mercato di gennaio dopo l’arrivo di Vargas tuttavia sarà più in uscita che in entrata. Oltre a Santana lasceranno molto probabilmente Mascara, forse per il Benevento e Lucarelli, che potrebbe però restare con un ruolo da uomo spogliatoio.

Tutto fermo per il momento. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni. Staremo a vedere

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli: il punto

Impostazioni privacy