shinystat spazio napoli calcio news Nella sfida contro il Palermo, spazio a Pandev

Nella sfida contro il Palermo, spazio a Pandev


Sarà ancora Goran Pandev a sostituire l’infortunato Lavezzi, nella sfida contro il Palermo di domenica 8 gennaio alle 20.45. Pandev da quando è arrivato a Napoli in prestito dall’Inter, ha lavorato tanto, si è rimesso in forma per mostrare la sua voglia di riscatto con la maglia azzurra. Non a caso è diventato il primo sostituto dell’aria offensiva, vincendo la concorrenza di Mascara, Lucarelli e Santana, giocatori che ormai fanno parte del mercato d’uscita della società. Il giocatore macedone ha molte spesso ribadito che vorrebbe continuare la sua esperienza in azzurro, e quindi a giugno essere riscattato dal Napoli. E’ la quarta volta che Pandev entra  in campo dal primo minuto, e un giocatore d’esperienza come lui, sa bene che bigona sfruttare questi momenti per convincere tutti che il bomber di un tempo è finalmente tornato.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl