Zamparini: “Nessuna trattativa col Napoli per Balzaretti. Gargano? Verrei a prenderlo di corsa a Napoli”

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live in vista del prossimo match di serie A tra Palermo e Napoli:

“I nuovi acquisti, sia del Palermo che del Napoli si devono ambientare e non li vedremo di certo in campo nella prossima partita.Il Napoli  è una grandissima squadra e con una società alle spalle molto solida e un presidente che ha saputo consolidare la loro posizione. E’ normale che il Napoli abbia superato il Palermo nel ranking Uefa dato che fattura il doppio di quanto fatturiamo noi. Spero che tutte le squadre inizino a gestire i calciatori come fanno Napoli e Palermo senza sperperi inutili. Non ho mai parlato con il presidente De Laurentiis di Balzaretti e non c’è nessuna trattativa in corso per alcun giocatore; certo è che se il Napoli volesse darmi Gargano verrei a prenderlo io stesso a Napoli.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zamparini: “Nessuna trattativa col Napoli per Balzaretti. Gargano? Verrei a prenderlo di corsa a Napoli”

Impostazioni privacy