shinystat spazio napoli calcio news Ferraris, Panorama: "Non c'è nessun coinvolgimento del Napoli"

Ferraris, Panorama: “Non c’è nessun coinvolgimento del Napoli”


E’intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” il giornalista di Panorama Gianluca Ferraris co-autore dell’articolo pubblicato sul settimanale Panorama riguardante l’intercettazione di Cannavaro, Mascara e Gianello. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli: “Voglio precisare che le intercettazioni che riguardano Cannavaro, Mascara e Gianello sono intercettazioni cautelative che servono anche a sondare il terreno su presunte proposte di combine. Voglio anche precisare che non c’è nessun tipo di coinvolgimento nella vicenda calcioscomesse della Società Sportiva Calcio Napoli. Molto probabilmente i giocatori del Napoli non risulteranno i soli ad essere intercettati. Cannavaro e Mascara non sono stati iscritti nel registro degli indagati mentre Matteo Gianello è indagto per frode sportiva semplice”.

E’ intervenuto in contemporanea l’avvocato di Matteo Gianello, Vincenzo Maria Siniscalchi. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli: “Confermo che il mio assistito è stato ascoltato dalla Procura di Napoli solo il 15 giugno e non in più casi. In quella sede il mio assistito ha fornito tutte le spiegazioni e le informazioni del caso. Confermo che non c’è nessun tipo di coinvolgimento della società”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl