shinystat spazio napoli calcio news Vargas: "Arrivo venerdi in Italia. Mi farò amare da questa gente"

Vargas: “Arrivo venerdi in Italia. Mi farò amare da questa gente”


Edu Vargas è pronto ad iniziare la sua avventura napoletana e la volontà di non tradire le aspettative dei suoi nuovi tifosi le conferma attravers un’intervista rilasciata a El Grafico. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli: “Ho trascorso capodanno con la famiglia e poi con alcuni amici, siamo stati bene ma ho riposato poco. Ho visto che i tifosi del Napoli sono particolarmente passionali e calorosi. Farò di tutto per farmi amare da questa gente. E’ normale che Maradona sia amato ovunque è andato ha fatto bene. Con il club non ho avuto ancora contatti ho solo ricevuto un messaggio in italiano di un giornalista che voleva un’intervista. Sono un pò nervoso, partiremo giovedì. Sono entusiasta di vivere una nuova esperienza e so che sarà una bella esperienza”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl