shinystat spazio napoli calcio news Papadopulo: "Vedo il Napoli favorito a Palermo, Mazzarri non schiererà Vargas"

Papadopulo: “Vedo il Napoli favorito a Palermo, Mazzarri non schiererà Vargas”


Il 2012 del Napoli avrà inizio domenica sera nel posticipo della 17esima giornata di campionato a Palermo contro i rosanero. Gli azzurri, ogni qualvolta hanno dovuto iniziare l’anno nuovo in trasferta, hanno quasi sempre fallito e si spera che contro gli uomini di Mutti il tabù possa essere sfatato. Per parlare dell’incontro e dell’andamento stagionale di entrambe le squadre, è intervenuto a Radio Crc Giuseppe Papadopulo, ex allenatore del Palermo. Ecco quanto affermato: “Il Palermo deve riprendersi da una situazione di difficoltà, il Napoli deve lottare per recuperare posizioni nella classifica del campionato per confermarsi tra le prime tre. Senza dubbio sarà il Napoli ad aggredire per primo il suo avversario. Vedo il Palermo in difficoltà anche se il calcio non vive di pronostici“.

Sulla scelta di Mazzarri di schierare Pandev o Vargas al posto di Lavezzi, Papadopulo non ha dubbi: “Pandev in questo momento è tornato al top della condizione e va utilizzato.  E’ nuovamente il calciatore che conosco e sono sicuro che saprà soddisfare le aspettative ed essere utile alla squadra azzurra. Conoscendo Mazzarri non credo che domenica schiererà in campo Vargas perchè è un giocatore valido ma che necessita di tempo per ambientarsi e capire i meccanismi del calcio italiano“.

Battuta finale su Mazzarri e sulle ambizioni scudetto del Napoli: ” Mi fa piacere vedere Mazzarri raggiungere posizioni importanti. Quando allenavo il Bologna il tecnico azzurro ha esordito la sua carriera e da allora ha iniziato a collezionare successi. Quest’anno è prematuro parlare di scudetto ma sono sicuro che col tempo il Napoli sarà sempre più competitivo e si confermerà tra le grandi. La squadra azzurra ha ottenuto risultati importanti ma le ambizioni per il futuro sono sempre maggiori”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl