shinystat spazio napoli calcio news Nedo Sonetti: “Per il Napoli sarà dura a Palermo”

Nedo Sonetti: “Per il Napoli sarà dura a Palermo”


 

 

 

 

Mister Nedo Sonetti interviene alla trasmissione sportiva Marte Sport Live. Queste le sue parole: ”Il Napoli sta facendo benissimo ma non ha ancora la maturità necessaria che il Milan, L’inter, che le grandi squadre hanno dimostrato di avere. È una questione psicologica. In Champions c’è un’aggressività straordinaria. Nel campionato italiano, magari con squadre di minor importanza, l’attenzione e le motivazioni vengono meno. È un fatto anche inconscio. La sfida col Palermo sarà particolare: in casa rosanero c’è un ambiente un po’ strano, ricordo con Mangia grandi risultati in casa e prestazioni innocue in trasferta. Per il Napoli sarà davvero dura, anche perché p costretto a vincere per la famosa risalita in classifica e per proseguire la sua corsa verso la zona Champions.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl