shinystat spazio napoli calcio news Cucci: "Lavezzi è l'anima del Napoli. Mazzarri e De Laurentiis hanno ruoli distinti ma un unico obiettivo"

Cucci: “Lavezzi è l’anima del Napoli. Mazzarri e De Laurentiis hanno ruoli distinti ma un unico obiettivo”


Il giornalista italiano Italo Cucci è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Lavezzi è l’anima del Napoli e fermando lui e Hamsik, come ha detto De Laurentiis, il segnale è che il Napoli non demorde e vuole diventare grandissimo. Il Napoli visto in Champions può arrivare dove vuole e gli altri dovranno rendersene conto il prima possibile. Io guardo la classifica e i giornali e, quando leggo che l’Inter e la Roma hanno la possibilità di recuperare, mi dico che anche il Napoli ha la possibilità di recuperare. Per quanto riguarda Vargas, ne parlano tutti benissimo per cui penso che a questo punto sia una bella realtà e non più un’idea di calciatore da confermare. Sul rapporto tra Mazzarri e De Laurentiis penso che ci sia una trasmissione di atti pratici che vanno dalla panchina alla direzione. L’allenatore deve capire cosa acquistare sul mercato e le cose poi vanno fatte assieme con la dirigenza mantenendo ovviamente ruoli distinti ma che convogliano in un unico obiettivo. Contro il Palermo il Napoli deve cercare di colpire in contropiede e fare il gioco che sa far meglio.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl