shinystat spazio napoli calcio news Alejandro Mazzoni: "Quando rientrerò in Italia dirò la mia su Lavezzi..."

Alejandro Mazzoni: “Quando rientrerò in Italia dirò la mia su Lavezzi…”


Negli ultimi giorni si parla con insistenza di una possibile cessione di Ezequiel Lavezzi all’Inter. Tante sono le indiscrezioni, non tutte però attendibili. C’è chi dice che abbia comprato casa a Milano, chi afferma che l’Inter abbia lasciato che il Napoli acquistasse Vargas in cambio di una prelazione sul Pocho, chi invece sostiene che Lavezzi, stufo del continuo assedio dei tifosi partenopei, non abbia più voglia di vivere all’ombra del Vesuvio e preferisca trasferirsi altrove. Il presidente De Laurentiis ieri mattina ha affermato che, al momento, non c’è nessuna offerta per l’attaccante argentino e che i gioielli del club azzurro non sono in vendita. Intervistato in esclusiva da fcinternews.it, il procuratore Alejandro Mazzoni non ha sciolto le riserve ma ha rimandato la questione alla settimana prossima. Ecco quanto affermato: “In questo momento mi trovo a Buenos Aires e preferisco non commentare quello che si dice o si scrive sui giornali sportivi e nelle trasmissioni italiane. La prossima settimana sarò in Italia e solo allora dirò la mia…”. Parole che non spazzano via i dubbi e le preoccupazioni ma, come già successo in estate con Hamsik, alla fine la volontà del presidente De Laurentiis potrebbe essere nuovamente decisiva. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl