shinystat spazio napoli calcio news Zamparini: "Non credo che Balzaretti interessi al Napoli"

Zamparini: “Non credo che Balzaretti interessi al Napoli”


Già in mattinata SpazioNapoli vi ha reso partecipi dell’interesse degli azzurri per Federico Balzaretti, terzino sinistro (ma capace di cavarsela egregiamente anche sulla fascia destra) del Palermo. Il fluidificante rosanero è in rotta con la società siciliana e vorrebbe cambiare aria quanto prima. Fino a qualche settimana fa sembrava certo il suo passaggio al PSG ma sembra che Carlo Ancelotti, nuovo tecnico dei parigini, non sia più interessato al calciatore torinese.

Balzaretti sarebbe il fluidificante mancino perfetto per il gioco di Walter Mazzarri: l’ex di Juventus e Fiorentina è dotato di grande corsa (bravissimo sia nella fase offensiva che in quella difensiva, proprio come piace all’allenatore partenopeo), è potente ma possiede altresì una buona tecnica ed è anche un ragazzo molto simpatico, educato ed intelligente ( in stile Morgan De Sanctis)oltre ad essere un vero leader del suo spogliatoio.

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha appena rilasciato a SkySport24 un’unica (lapidaria) battuta proprio circa il presunto interesse del Napoli per Balzaretti: ” Non credo ci sia nulla di vero”.

 

Marco Soffitto

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl