Chelsea vince in casa del Wolverhampton

Dopo tre pareggi e una sconfitta nelle ultime partite in campionato, si apre nel migliore dei modi il nuovo anno del Chelsea: i Blues hanno, infatti, sconfitto in casa i Wolves per due 2 a 1 portandosi in terza posizione con 37 punti in classifica, dopo Manchester City e Manchester United con 45 punti a guidare il gruppo. Sono andati in rete Ramires (C) al ’54, ha pareggiato Stephen Ward (W) all’85 e, ha segnato il gol della vittoria al minuto 89 Lampard (C)

La vittoria è stata sofferta soprattutto perché, durante i tre minuti di recupero assegnati dal direttore di gara, gli uomini di McCarty hanno dato del filo da torcere sfiorando anche il goal del pareggio poco prima il triplice fischio.

Diverse le occasioni sprecate dagli uomini di Villa Boas che sotto porta non riescono a concretizzare. Buone le azioni che hanno permesso di finalizzare le due reti. Ottima la parata del portoghese Henrique Hilàrio che ha permesso al Chelsea di tenere saldo il risultato e di portare a casa tre punti preziosi.

 

Francesca Forte

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chelsea vince in casa del Wolverhampton

Impostazioni privacy