De Laurentiis: “Che il 2012 possa colorare i nostri sogni di azzurro”

Il Presidente De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per formulare gli auguri ai tifosi napoletani, come riportato anche sul sito ufficiale del Napoli.

Il 2011 è stato sicuramente l’anno più brillante della nostra storia recente. Non dimentichiamo le stagioni che ci hanno visti protagonisti della risalita dalla C, alla A, fino all’Europa League, ma il 2011 è andato oltre ogni aspettativa. E’ stato un anno magico iniziato con l’esaltante conquista dell’ingresso in Champions League e culminato con l’emozionante cavalcata che ci ha visto e ci vede ancora protagonisti sul palcoscenico più nobile d’Europa. Voglio abbracciare idealmente Mazzarri e la squadra che hanno formato un corpus unico, creando una solidità ed una armonia che, al di là dei confronti tecnici, testimonia di come nel calcio i valori morali ed i rapporti umani contino più di ogni altra cosa. D’altro canto è su questa filosofia che abbiamo fondato il nostro progetto calcistico e saranno sempre questi i principi che ispireranno la crescita del Club”.

Il Presidente poi parla direttamente ai tifosi per la sua dedica speciale: Se la Società, l’allenatore e il gruppo sono stati l’anima del nostro Napoli, voi tifosi siete stati il cuore. Quel cuore che ci ha spinto a superare ostacoli apparentemente invalicabili, grazie alla vostra passione ed al vostro amore. Lo spettacolo che il San Paolo ha offerto al mondo intero nelle notti Champions resterà sempre impresso nella mia e nella nostra memoria. Personalmente posso garantire che il mio impegno sarà sempre quello di essere interprete della vostra fede e di rappresentare al meglio sia il nostro stadio reale che l’immenso stadio virtuale, nella certezza di poter vivere ancora insieme tante altre gioie che il futuro ci saprà regalare.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI