Twitter Mister Di Marzio: “Non credo ci saranno altri acquisti dopo Vargas”

E’ approdato da poco tempo nel mondo virtuale del social network Twitter, ma quotidianamente, Gianni Di Marzio, risponde alle domande dei tifosi azzurri ed esprime le sue opinioni attraverso la rete, che è ormai una fonte inesauribile di notizie, scambi di opinioni e luogo di dibattito.

Dalla sua pagina personale, infatti, l’ex allenatore azzurro, scrive: “Non vorrei che l’arrivo di Vargas sia preludio di una partenza del Pocho. Sarebbe un errore imperdonabile”.  

Per quanto riguarda la probabile partenza di Mascara, di cui tanto si discute in questi giorni, rispondendo ad un tifoso è sicuro che: “Uno tra lui e Santana partirà”.

Qualcun’altro invece riapre, involontariamente, una vecchia ferita: “Mister dopo tanti anni, me lo spiega come mai Ferlaino la mandò via dopo solo due giornate? ” – chiede Paolo – “Vorrei saperlo anche io – risponde Di Marzio – è una ferita che non si è mai rimarginata”.

 

Francesca Forte

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Twitter Mister Di Marzio: "Non credo ci saranno altri acquisti dopo Vargas"

Impostazioni privacy