Tuttosport: “Napoli, bloccati Chivu e Yacob”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

E’ probabile, ma non sicuro, che il mercato in entrata del Napoli si sia esaurito con l’acquisto di Eduardo Vargas. Molto dipenderà dalle prime impressioni che Walter Mazzarri riceverà da Miguel Angel Britos e Marco Donadel, i due lungodegenti del Napoli appena rientrati in gruppo.

Se il difensore uruguaiano ed il centrocampista veneto non dovessero fornire le giuste garanzie, Riccardo Bigon avrebbe già pronto un “Piano-B”. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport infatti: ” Il ds Bigon ha già visionato altri rinforzi per i due ruoli. Il Napoli sta seguendo i due cechi Sivok e Kadlec, mentre dall’Inter è stata strappata la promessa di prendere Chivu, ormai a scadenza di contratto.

Per il centrocampo, invece, De Laurentiis ha bloccato Claudio Ariel Yacob, un vero e proprio “cagnaccio” tesserato dal Racing Avellaneda e in grado di sostituire Inler, anche grazie alle sue doti di copertura davanti alla difesa. Il patron è già in parola col manager del 24enne argentino, Marcelo Simonian, che ha anche passaporto spagnolo: con sei milioni l’affare può essere chiuso subito”.

 

Marco Soffitto

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook