shinystat spazio napoli calcio news Franco Vazquez è arrivato a Palermo : "Gioco con il Napoli? E' presto, vediamo"

Franco Vazquez è arrivato a Palermo : “Gioco con il Napoli? E’ presto, vediamo”


Se ne parlava dall’estate, e finalmente è stato ufficializzato ed è anche arrivato. Franco Vazquez è sbarcato a Palermo. Il nuovo colpo rosanero è il trequartista agentino che già nel pomeriggio si unirà alla squadra per il suo primo allenamento agli ordini di Mutti. “Sono felice di essere qui a Palermo – ha detto Vzquez – sono contento di questa bella accoglienza. Pastore? Mi ha detto che questo è un grande club”.
Il debutto potrebbe esserci alla ripresa del campionato con il Napoli: “Non lo so, è presto per dirlo…vedremo. La sfida con Lavezzi? Non dico nulla”. Vazquez, si è poi fermato per le foto con la sciarpa rosanero e per firmare qualche autografo ai tifosi: “Cosa mi sento di dire ai tifosi? Forza Palermo”.
Un altro giocatore uruguayano arriva per rinforzare la rosa del Palermo a disposizione del nuovo allenatore Bortolo Mutti, subentrato a Devis Mangia poco prima di Natale. Si tratta di Egidio Arevalo Rios, 29 anni, proveniente dalla squadra messicana del Club Tijuana. Il prezzo del cartellino del centrocampista sarebbe costato intorno ai 3,5 mln. È stato lo stesso Arevalo Rios ad annunciare, su Twitter, il proprio passaggio alla società siciliana. Arevalo Rios è stato protagonista con la ‘Celeste’ sia nel Mondiale sudafricano del 2010, chiuso dalla squadra di Oscar Washington Tabarez al quarto posto; sia in Coppa America, vinta proprio quest’anno della Nazionale uruguayana.
La formazione rosanero, nell’attesa degli altri rinforzi paventati dal presidente Maurizio Zamparini, riprende nel pomeriggio la preparazione sul terreno del campo militare Tenente Carmelo Onorato, a Boccadifalco. Da verificare le condizioni degli infortunati Abel Hernandez, Miccoli e Mantovani.

Fonte : Cds

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl