shinystat spazio napoli calcio news Liverani: "Con un girone Champions più agevole gli azzurri avrebbero una classifica migliore"

Liverani: “Con un girone Champions più agevole gli azzurri avrebbero una classifica migliore”


Che la Champions League abbia tolto punti al campionato del Napoli è un pensiero che accomuna molti addetti ai lavori. Anche Fabio Liverani, ex calciatore del Palermo, intervenuto nel programma “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss, ha parlato degli azzurri e della grande crescita che il progetto del club di De Laurentiis ha vissuto nell’ultimo anno. Ecco quanto affermato da Liverani: “Sono del parere che il Napoli nelle ultime stagioni abbia avuto una evoluzione esponenziale del proprio progetto ed anche il pubblico è molto maturato. I tifosi azzurri riescono sempre a dare quel qualcosa in più alla squadra. Sono convinto che, senza quel girone infernale, il Napoli avrebbe molti punti in più in classifica e si troverebbe a lottare per il vertice“. Ora che però la Champions lascerà agli azzurri due mesi liberi per poter pensare soltanto al campionato, la situazione potrebbe capovolgersi e dare maggior lustro al campionato del Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl