Ciro Ferrara: “Complimenti a De Laurentiis”

Ciro Ferrara, attuale tecnico della Nazionale Under 21, è stato eletto “allenatore del 2011” nel corso della XIII edizione del premio “Società, Tecnico ed Atleta dell’anno”.

Durante la cerimonia nel corso della quale ha ritirato il premio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dino Manganiello mandate in onda nel pomeriggio di oggi, su Radio Kiss Kiss: “Napoli ha sempre ben rappresentato lo sport. ha sempre espresso grandi talenti. Nonostante le difficoltà e malgrado il fatto che ci sarebbe da migliorare nell’allestimento e nella manutenzione degli impianti sportivi che spesso lasciano molto a desiderare, ma per gli sportivi campani il fatto di emergere e venrie fuori comunque può essere una molla in più.

Ovviamente ha speso qualche parola anche per commentare l’attuale momento del Napoli:  “La squadra di Mazzarri ha ottenuto risultati prestigiosi. C’è da fare i complimenti a De Laurentiis che ha creduto nel progetto e lo ha portato avanti, ottenendo grandi risultati, e ai ragazzi che lo hanno attuato.”

Luciana Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciro Ferrara: "Complimenti a De Laurentiis"

Impostazioni privacy